Calciomercato.com

  • Parma, Donadoni:| 'Rosso Benalouane ingenuo'

    Parma, Donadoni:| 'Rosso Benalouane ingenuo'

     

     
    Dopo la sfida con il Catania, parla Roberto Donadoni, allenatore del Parma
     
    "Abbiamo provato sempre a recuperare il risultato - si legge su Repubblica.it -. Partire subito con un gol di svantaggio ci ha penalizzato. Abbiamo mancato di cattiveria cosa che invece ha avuto il Catania. Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi oggi. Oltre alla qualità ci vuole anche la giusta determinazione".
     
    "L'espulsione di Benalouane? Ho rivisto le immagini, non credo che sia stato un fallo che meritava il cartellino. E' stata comunque una ingenuità che non dobbiamo commettere perché ha compromesso la partita. Ci sono stati i presupposti importanti per andare in gol ma abbiamo mancato di lucidità negli ultimi metri. Abbiamo avuto difficoltà soprattutto a sfondare in avanti per vie centrali, un po' per merito del Catania un po' per colpa nostra. Gomez e Bergessio sono stati determinanti per le sorti della partita".
     
    "Il campionato? La classifica rispecchia i valori delle squadre. E' un campionato molto equilibrato dove i dettagli fanno la differenza. Oggi il Catania è stato premiato da una maggiore determinazione rispetto a noi".
     

    Altre Notizie