Calciomercato.com

  • Parma, Donadoni duro:| 'Limiti caratteriali'

    Parma, Donadoni duro:| 'Limiti caratteriali'

    Dopo la sconfitta per 1-0 contro l'Inter, ai microfoni di Sky Sport parla Roberto Donadoni, tecnico del Parma: "In questo momento non c'è quella voglia e determinazione feroce di fare la differenza e spostare l'ago della bilancia a nostro favore. E questo si ripercuote anche sugli episodi. È un momento difficile e complicato in cui dobbiamo lavorare su noi stessi per migliorare e uscire". 
     
    "Oggi abbiamo giocato alla pari con l'Inter e ci è mancata solo la convizione necessaria per cercare il gol e la vittoria, ci è mancato il coraggio di provarci - prosegue l'allenatore dei ducali -. Il campionato non è finito e se ci accontentiamo rischiamo di finire in affanno e arrivare alle ultime gare con l'acqua alla gola. Dobbiamo solo fare mea culpa e fare di più, ce la stiamo mettendo tutta per uscire da questo periodo, ma a quanto pare dobbiamo fare ancora di più per tornare a giocare con la determinazione mostrata nel girone d'andata". 
     
    "Abbiamo palesato dei limiti a livello caratteriale e siamo mancati a livello di ambizione, non siamo riusciti a superare i nostri limiti. È inutile parlare di Europa League o altri obiettivi, perché quelli sono conseguenza delle prestazioni e della voglia di superare i limiti individuali di ognuno dei calciatori", conclude Donadoni. 

    Altre Notizie