Calciomercato.com

  • Parma, Donadoni: 'L'Europa passa dall'infermeria' VIDEO

    Parma, Donadoni: 'L'Europa passa dall'infermeria' VIDEO

    Roberto Donadoni, allenatore del Parma, parla ai microfoni di Sky dopo la sconfitta sul campo della Roma nel recupero della 22esima giornata di Serie A: "Dal punto di vista dell'aggressività potevamo dare di più, ma venivamo da tre partite di fila giocate in una settimana e con poca possibilità di ricambio, oggi ai ragazzi posso imputare davvero poco, visto anche che affrontavamo una squadra davvero forte. Forse se avessimo tenuto un po' di più prima di subire il tre a uno ce la saremmo potuta giocare fino alla fine, devo dire però che sono soddisfatto di quello che stanno facendo i miei giocatori".

    Sull'approccio alla gara: "Molle sia con la Lazio che con la Roma? Oggi assolutamente no, con la Lazio sì. Un po' di superficialità domenica scorsa, oggi no. Ci sono degli errori dal punto di vista tecnico ed eventuale situazioni sono da interpretare in maniera diversa, ma l'approccio alla gara è stato buono, abbiamo avuto subito noi la palla per fare gol. Se la sblocchi lì la partita prende un indirizzo diverso, acquisisci sicurezze".

    Sulla qualificazione all'Europa League: "Noi siamo lì e ci giocheremo le nostre carte fino in fondo, continueremo a crederci fino alla fine. E' chiaro che sarà importante recuperare gli assenti, allora le nostre possibilità cresceranno, anche se quelli che stanno giocando stanno facendo bene".
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie