Calciomercato.com

  • Parma, Donadoni:| 'Non protestiamo, ma vediamo'

    Parma, Donadoni:| 'Non protestiamo, ma vediamo'

    Il primo punto esterno stagionale del Parma fa vedere molte cose positive a mister Donadoni nonostante la beffa del pareggio subito su rigore a pochi minuti dalla fine. “E’ un Parma che ha sempre cercato di giocare e di fare la partita e di questo devo dire bravi ai ragazzi. Probabilmente manca quella determinazione feroce che serve per buttare la palla dentro, e su questo dobbiamo sicuramente continuare a lavorare. Però non dimentichiamo che Amauri viene da un infortunio e deve ingranare, Biabiany e Sansone idem, Belfodil si è infortunato, Pabon è entrato a freddo. Sono comunque dispiaciuto che i ragazzi non abbiano ottenuto il risultato pieno perché se lo meritavano”.

    Sugli arbitri, come sempre, Donadoni non commenta e, sul silenzio dei giocatori, spiega:

    “Continuiamo, io e la società, a comportarci come sempre. Però il fatto che non ci lamentiamo non significa che certe cose non le vediamo. Non abbiamo il blasone di Juve, Milan e Inter ma facciamo parte della famiglia della Serie A e certe considerazioni è giusto che vadano fatte a 360 gradi”.

    Sulla partita, invece, il mister crociato spiega:
    “Abbiamo corso qualche pericolo di troppo all’inizio sulle palle lunghe che il Genoa giocava sugli attaccanti per cercare la spizzata e l’inserimento della seconda punta o del trequartista. Nel complesso però siamo stati bravi a non permettere al Genoa di costruire azioni manovrate, mentre noi ne abbiamo costruite diverse”.

    Sabato arriva il Milan e mancherà Valdes per squalifica e quasi certamente Belfodil:

    “E’ difficile stabilire l’entità dell’infortunio di Belfodil. Spero sia solo una leggera distorsione. L’ammonizione di Valdes invece mi fa arrabbiare, perché è gratuita, anche se rientra in quelle valutazioni in cui ci vorrebbe un po’ più di elasticità da parte degli arbitri”.


    Altre Notizie