Calciomercato.com

  • Donadoni: 'Vi dico cosa ci vuole per battere l'Inter' VIDEO

    Donadoni: 'Vi dico cosa ci vuole per battere l'Inter' VIDEO

    L'allenatore del Parma Roberto Donadoni ha parlato in conferenza stampa della partita di domani contro l'Inter: "Andiamo ad affrontare un match difficile e delicato contro un avversario prestigioso che arriva da risultati che possono non averlo soddisfatto pienamente e questo è sempre fonte di reazione e di carica ulteriore. Quindi noi, vista la superiore caratura tecnica complessiva dell'Inter, dovremo metterci più determinazione e volontà di loro. Una squadra forte, con carattere, non si accontenta e vuole sempre fare qualcosa in più di quello che ha già fatto. A San Siro essere "bellini e bravini" non sarà sufficiente, di questo dobbiamo avere consapevolezza".

    A Milano Parma schierato con il 4-3-3? "Una possibilità - risponde Donadoni - ma non c'è nel nostro caso un modulo che prevale su un altro. Come ho sempre detto conta la volontà e la determinazione di sapersi adattare e di interpretare la soluzione scelta".

    Infine Cassano: "Ha fatto quel che è lecito aspettarsi. Sono infortuni che possono capitare, io mi sono rotto il naso tre volte, una alla vigilia di un campionato europeo. Lui ci tiene molto a essere in campo, è in un buon momento di forma e può essere da traino ai compagni. L'importante è che gare come queste non vengano viste e presentate come partite di rivincita personale o di gruppo ma per noi solo come confronti contro avversari di grande livello".

    Altre Notizie