Calciomercato.com

  • Parma-Fiorentina, D'Aversa: 'Giochiamo una finale per la città'
Parma-Fiorentina, D'Aversa: 'Giochiamo una finale per la città'

Parma-Fiorentina, D'Aversa: 'Giochiamo una finale per la città'

Il tecnico del Parma, D'Aversa è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match tra crociati e Fiorentina.

TUTTI CONVOCATI - "La squadra ha alimentato in settimana giorno dopo giorno la fiammella per arrivare al fuoco che dobbiamo avere dentro domani. Deve essere una finale. Tutti i calciatori sono convocati, mancherà Inglese che si è fatto male questa mattina oltre agli squalificati. Dobbiamo ragionare da squadra indipendentemente da chi scenderà in campo. Sarà fondamentale l'interpretazione della gara; domani la Fiorentina deve giocare contro una città intera come ha detto Lucarelli ieri. I ragazzi se lo meritano, manca ancora un ultimo gradino.

LA NOSTRA GARA - Dobbiamo ragionare sulla nostra gara senza aspettare o guardare altri risultati. Servirà un grande equilibrio, lucidi e concentrati. Abbiamo preparato questa partita giorno dopo giorno, possiamo incidere sulla prestazione e quindi ognuno di noi deve dare il meglio di sé stesso. Dobbiamo cercare di ottenere un solo risultato che è quello che determina il nostro obiettivo.

OBIETTIVO -  La Fiorentina ha singoli e un collettivo importante. Sotto l'aspetto dell'impegno e dell'attaccamento ai colori non si può rimproverare nulla ai ragazzi. Abbiamo un obiettivo, noi e la città intera. Evogliamo ottenerlo domani tutti insieme. Siamo sempre stati abituati ad ottenere i nostri obiettivi lottando sul campo fino alla fina. Ognuno di noi deve dare i massimo davanti al nostro pubblico. Preservare la categoria? E' importante per la città intera e tutti quanti noi dobbiamo e vogliamo chiudere il ciclo nel miglior modo possibile".

.

Altre Notizie