Calciomercato.com

  • Parma, Galloppa ko| Torna in campo a gennaio

    Parma, Galloppa ko| Torna in campo a gennaio

    • L.T.

    Daniele Galloppa è stato sottoposto, sotto la supervisione del responsabile dell'area medica del Parma Fc Bernardino Petrucci, ad una visita da parte del dottor Paolo Adravanti e ad ulteriori esami di risonanza magnetica a cura del dottor Giulio Pasta.
    Dall'esame clinico si è deciso di sottoporre a intervento chirurgico il giocatore. L'intervento si è svolto nel pomeriggio presso la Casa di cura Città di Parma ed è stato effettuato dal dottor Adravanti, alla presenza del dottor Petrucci, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'intervento è perfettamente riuscito e da domani Galloppa inizierà il trattamento riabilitativo.

    I tempi previsti per la ripresa agonistica saranno valutati nei prossimi giorni, ma l'obiettivo è quello di rivedere Galloppa in campo dopo la pausa invernale. Intanto oggi il Parma ha sostenuto un doppio allenamento nel quale si è rivisto Alessio Manzoni che ora si allena stabilmente a Collecchio. E' rientrato nel gruppo Dzemaili, mentre Crespo ha continuato l'allenamento personalizzato in vista di un totale recupero che dovrebbe concretizzarsi entro la settimana.


    Altre Notizie