Calciomercato.com

  • Parma-Gervinho, caso rientrato: l'ivoriano torna in gruppo

    Parma-Gervinho, caso rientrato: l'ivoriano torna in gruppo

    • CM
    Parma-Gervinho, ora torna il sereno: l'ivoriano torna in gruppo dopo due settimane. L'ex Lille e Roma era stato escluso ufficialmente dal club crociato dopo ripetute assenze agli allenamenti, legate a un addio solo sfiorato a tra fine gennaio e inizio febbraio: prima il trasferimento sfiorato all'Al Sadd, poi le altre operazioni fallite come l'MLS. Da lì le dure reprimenda pubbliche della dirigenza parmigiana e l'esclusione, ma ora il caso sembra rientrato.

    TORNA IN GRUPPO - Gervinho infatti ha fatto un passo indietro, si è scusato con la squadra che questa mattina, nell'allenamento di giornata, lo ha riaccolto in gruppo, mettendo fine così all'esclusione dalla rosa delle ultime due settimane. Roberto D'Aversa può dunque tornare a contare sull'esterno offensivo e non è da escludere che possa essere già convocato per il derby con il Sassuolo. Il Parma ritrova Gervinho, un'arma in più per il finale di stagione.

    PARLA FAGGIANO - Nel pomeriggio, sono arrivate anche le parole del direttore sportivo Daniele Faggiano, che ha chiarito la situazione legata all'attaccante. 

    Altre Notizie