Calciomercato.com

  • Parma, Ghirardi:| 'Amauri da solo non basta'

    Parma, Ghirardi:| 'Amauri da solo non basta'

    Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, fa il punto sul delicato momento dei ducali, alle prese con la lotta per non retrocedere: "Il Parma deve avere grinta, determinazione e cattiveria. Quello che abbiamo avuto in questa stagione. Ci siamo comportati pensando di essere belli e bravi, ecco perchè abbiamo vinto con la Juventus, pareggiato a Roma e perso col Bari".

    L'arrivo di Colomba in panchina è stato importante: "Sta lavorando sul fattore psicologico è carico, aveva un contratto e poteva stare in poltrona a guardare le partite. Si è rimesso in gioco perchè crede nella salvezza. Dobbiamo provarci. Ma se Colomba non fa punti gli tagliamo le ali".

    "Amauri? Da solo non basta perchè deve essere supportato dagli altri, anche se e ' un valore aggiunto per noi, come Giovinco".

    Per pensare alla prossima stagione è presto: "Adesso penso al campionato, non vedo l'ora che finisca perchè mi sta logorando e spero che finisca presto. Poi farò una vacanza e in seguito si vedrà. Se tiferò Milan contro la Samp? Devo pensare alle esigenze del Parma, anche se è brutto augurare alle altre squadre di perdere. Devo sperare che chi lotta per salvarsi non faccia punti. Contro l'Inter avremo la serenità di chi non ha nulla da perdere. Questa tranquillità ci è mancata in una stagione disgraziata come quella che stiamo affrontando".


     


    Altre Notizie