Calciomercato.com

  • Parma, Ghirardi:| 'Contento di Donadoni'

    Parma, Ghirardi:| 'Contento di Donadoni'

    Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi ha dichiarato in conferenza stampa: "Nonostante la sconfitta di Roma, ho visto una squadra serena. Una serenità che mi ha persino stupito, dunque il clima è buono. Sono contento della gestione Donadoni e credo che ora si debba ripartire dal secondo tempo dell'Olimpico, quando abbiamo giocato decisamente con più convinzione e personalità. In generale il rendimento quest'anno è in linea con le mie aspettative. Ora ci sono tre gare che reputo molto importanti perché ci daranno la misura della nostra forza, confido che mi portino qualche punto e prestazioni in crescita".

    "Credo che negli ultimi due anni e mezzo abbiamo fatto cose importanti e un percorso molto costruttivo. La società è solida, abbiamo ottenuto buoni piazzamenti e portato a Parma giocatori che non penso in molti avrebbero pensato di vedere giocare al Tardini se non da avversari. Dobbiamo essere orgogliosi di questa squadra, di questi giocatori. In rosa ci sono giovani interessanti con un allenatore valido, il settore giovanile è in crescita, vedi il Viareggio. Possiamo fare di più? Ma, io sono convinto che stiamo facendo bene, se poi pensiamo ai problemi economici che interessano la nostra nazione,  dico che non posso chiedere di più".

    "Credo che il Tardini sia uno degli stadi più belli d’Italia. Non penso ad un altro impianto.  Il mio pensiero è restare qui, però compiendo migliorie indispensabili, come ad esempio la coperture delle curve, che ci avrebbe permesso solo poche settimane fa di giocare le due gare rinviate. Da quando sono arrivato io la società nel Tardini ha messo tre milioni e mezzo di euro. Ora la nostra priorità è come sapete il centro direzionale a Collecchio e comunque io sono orgoglioso dello stadio del Parma".

    Sul deferimento: "Direi che siamo in buona compagnia, visto che siamo davvero in tanti ad essere stati deferiti. Un po' mi spiace perché non lo ero mai stato prima e sinceramente non me l'aspettavo. Comunque si tratta di contestazioni su questioni formali, riguardanti le diversità tra il regolamento degli agenti italiani e quelli internazionali. Sono tranquillo, so che la nostra posizione sarà chiarita".

    Altre Notizie