Calciomercato.com

  • Parma, Catania e Samp: 'Niente Milan per Belfodil, Lodi, Poli, Obiang e Icardi'

    Parma, Catania e Samp: 'Niente Milan per Belfodil, Lodi, Poli, Obiang e Icardi'

    Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "Le voci su Donadoni al Milan? Fanno piacere, significa che sta facendo un buon lavoro. Donadoni è un uomo di parola, sono certo che rimarrà sulla panchina del Parma anche il prossimo anno".
    "Belfodil? Non abbiamo ricevuto richieste dal Milan. Oggi chiacchiereremo con Galliani per Saponara, ma non ci sono problemi. E' probabile che l'anno prossimo il ragazzo voglia andare a giocare nel Milan e lo accontenteremo. Pabon? Piace a diverse squadre in tutto il mondo, ma è un giocatore del Parma e crediamo in lui, per cui se se ne andrà sarà solo in prestito. Musacci allo Spezia è fattibile, merita di andare a giocare di più".

    Il direttore generale del Catania, Gasparin ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "Lodi? Se ne parlerà da giugno. In entrata solo movimenti di contorno per l'attacco. Doukara andrà in B in prestito, Paglialunga partirà ma dopo il 27 gennaio. Non al Colo Colo, lo chiedono l'Huracan e due squadre di seconda divisione spagnola".

    Il vice presidente della Sampdoria, Edoardo Garrone ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "Il ritorno di Pazzini è fantacalcio, il Milan non ci ha chiesto Obiang e Poli. Icardi resta a Genova, ha un contratto e lo rinnoverà. Cerchiamo un difensore centrale e un vice Eder in attacco, poi sentiamo Delio Rossi per capire di cosa ha bisogno la squadra. Silvestre dell'Inter non è in agenda. Pozzi al Siena? Trattative in corso, la formula è quella del prestito secco".


    Altre Notizie