Calciomercato.com

  • Parma, Ghirardi: 'Ecco quale sarà il futuro di Donadoni'

    Parma, Ghirardi: 'Ecco quale sarà il futuro di Donadoni'

    Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "Anno dopo anno Donadoni si sta confermando un ottimo tecnico, nei nostri risultati e nel nostro gioco c'è molto del suo lavoro. In futuro gli auguro di andare ad allenare una grande squadra, ma prima farà ancora un annetto con noi, a meno che il Parma non faccia dei risultati tali che lo incentivino a restare qui". 

    EUROPA - "Siamo contenti, la classifica dice che siamo sesti con una partita in meno. Per noi è un periodo positivo, stiamo battendo i record di una squadra che ha vinto otto coppe e lottato per lo scudetto come quella dell'era Tanzi". 

    NAZIONALE - "Sono contento per Paletta, uno dei difensori centrali più forti del campionato, mentre Parolo si è confermato come uno dei migliori centrocampisti e sette gol sono tanti. Cassano è un ragazzo ambizioso, che andrebbe volentieri al Mondiale in Brasile e se lo meriterebbe così come Mirante, senza le sue parate non saremmo così in alto. Prandelli conosce Antonio meglio di me e deciderà con la massima serenità il meglio per il bene dell'Italia".

    Altre Notizie