Calciomercato.com

  • Parma, Ghirardi| 'Paletta c'è, Lucarelli in ritiro'

    Parma, Ghirardi| 'Paletta c'è, Lucarelli in ritiro'

    • L.T.

    Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, al suo ingresso negli uffici milanesi della Lega Calcio, ha parlato dei rumors relativi all'eventuale acquisto di Donadel: "Offerte non ne abbiamo fatte - ha detto - abbiamo terminato le comproprietà e siamo contenti dell'esito. A centrocampo, poi, non abbiamo bisogno di niente".

    Poi su Jimenez: "L'ha perso l'Inter, non il Parma - precisa - il giocatore è stato da noi e ha fatto un buon campionato, il problema era relativo alle società che detenevano i cartellini, che erano Ternana e Inter. Un suo ritorno a Parma? Credo che sarà difficile, visto le cifre che ha investito la Ternana per riscattarlo (3 milioni e 125 mila euro, ndA)".

    Poi su Cristiano Lucarelli: "E' un giocatore del Parma, il 13 sarà in ritiro con i suoi compagni di squadra e poi vedremo. Potrebbe essere una sorpresa; noi in attacco abbiamo tanti giocatori. Cristiano finora ha vissuto da protagonista, ma a Parma avrà rivali importanti". Poi su Paletta: "Ci interessa, credo che a breve sarà molto vicino al Parma. Djuric? Abbiamo fatto la comproprietà con il Cesena"

    Altre Notizie