Calciomercato.com

  • Parma, Ghirardi:| 'Zaccardo non è sul mercato'

    Parma, Ghirardi:| 'Zaccardo non è sul mercato'

    A margine della presentazione delle nuove maglie, il Presidente del Parma FC Tommaso Ghirardi ha incontrato la stampa a Ravadese, dove si festeggiavano anche i 30 anni del Centro di Coordinamento dei Parma Club. Proprio sulla vendita dell'abbigliamento ufficiale Ghirardi spiega: "In Italia si parla solo di introiti dai diritti tv, ma abbiamo un grosso problema nella vendita dell'abbigliamento tecnico ufficiale. All'estero rappresenta la seconda o terza voce negli introiti. Si vedono stadi pieni e colorati dalle maglie della squadra di casa. Le risorse così ottenute darebbero anche una maggior liquidità da utilizzare per rinforzare la squadra".

    Poi il numero uno crociato risponde alle consuete domande di mercato. Sul tormentone Amauri: "Il presidente di una squadra è anche il primo tifoso. E' normale che ci piacerebbe avere un giocatore dell'importanza di Amauri, ma la situazione economica e contrattuale è complicata. Non dobbiamo vivere con l'angoscia di Amauri. Abbiamo una rosa competitiva e un buon reparto offensivo". Poi gli altri nomi: "Per Floccari vale il discorso fatto per Amauri. Masiello ci piace, ma difficilemente arriverà senza prima una cessione". Su Zaccardo: "Per noi è un giocatore importantissimo. Valuteremo offerte importanti, ma non lo considero sul mercato".
    Infine ai suoi ragazzi: " Voglio una squadra che bruci l'erba e lotti su ogni pallone. I giocatori devono prendere spunto dalle partite del recente passato e osservare con che grinta e determinazione giocava il Parma di Scala. Credo che con questi valori si possa far bene".


    Altre Notizie