Calciomercato.com

  • Parma: Melli insulta Mazzarri su Facebook e poi si scusa, ma lui non ricorda

    Parma: Melli insulta Mazzarri su Facebook e poi si scusa, ma lui non ricorda

    Episodio non molto simpatico quello accaduto ieri sul social network Facebook che ha visto protagonista il team manager del Parma, ex attaccante tra le altre del Milan, Alessandro Melli che sul proprio profilo ufficiale aveva scritto: "Ogni volta che vedo le conferenze stampa di Mazzarri mi sorge sempre un dubbio: ma è proprio così coglione o pensa davvero che lo siamo noi? probabilmente sono vere entrambe le cose".

    SCUSE UFFICIALI - Inspiegabile la dichiarazione di Melli, che lascia supporre come tra lui e il tecnico dell'Inter Mazzarri evidentemente in passato potrebbero esserci stati degli attriti. Oggi però, attraverso il sito ufficiale del Parma, il team manager ha deciso di porre le sue scuse: "Desidero scusarmi con Walter Mazzarri per quanto ho scioccamente scritto ieri e mi scuso con il Parma per il comportamento tenuto". Anche la società emiliana ha voluto poi scusarsi con il tecnico e con l'Inter per l'episodio che ha visto come protagonista un proprio dirigente.

    MAZZARRI NON RICORDA - Ai microfoni di Sky Sport, al termine della gara vinta dalla sua Inter per 1-0 contro il Sassuolo, il tecnico dei nerazzurri Walter Mazzarri ha risposto a chi gli chiedeva quale fosse il motivo dell'attacco nei suoi confronti da parte di Melli: "Forse ci siamo detti qualcosa, credo abbia litigato con Frustalupi ma non mi viene in mente alcun episodio particolare".

    Altre Notizie