Calciomercato.com

  • Un'ottima Inter batte il Parma per 2-0: decidono Brozovic e Vecino

    Un'ottima Inter batte il Parma per 2-0: decidono Brozovic e Vecino

    Allo stadio Ennio Tardini di Parma l'Inter, senza Lukaku sempre più vicino al Chelsea, batte i gialloblù di Maresca per 2-0 con gol di Brozovic e Vecino, entrambi nel secondo tempo. La prima metà di gara è abbastanza noiosa con il Parma che resiste agli attacchi poco convinti dell'Inter. Nel secondo tempo però i nerazzurri si scatenano e trovano i due gol decisivi. Nel Parma ha esordito davanti ai suoi nuovi tifosi il Mudo Vazquez; in tribuna invece Buffon.

    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    Inter (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar (dall' 89' Moretti), 6 de Vrij, 95 Bastoni (dal 62' Kolarov); 36 Darmian (dall'82' Zanotti), 23 Barella (dal 62' Vidal), 77 Brozovic (dall'80' Agoumé), 12 Sensi (dal 62' Vecino), 14 Perisic (dal 62' Dimarco); 48 Satriano (dal 72' Pinamonti), 10 Lautaro (dall'80' Salcedo).

    Parma (4-3-3): 1 Colombi; 2 Sohm, 3 Balogh, 4 Osorio, 5 Gagliolo; 6 Juric (dal 68' Schiattarella), 7 Man (dall'82' Busi), 8 Camara (dal 61' Vazquez); 9 Benedyczak, 10 Brunetta, 11 D. Iacoponi.​

    LA CRONACA 

    90' FINISCE QUI: 2-0 PER L'INTER

    70'
    Altra occasione per l'Inter con Satriano che trova l'ennesima grande parata di Colombi.
    69' RADDOPPIA L'INTER Tutto coi nuovi entrati: gran cross di Dimarco per l' inserimento di Vecino che segna di testa a porta vuota.
    61' Nel Parma fa il suo ingresso il Mudo Vazquez, per la prima volta davanti ai suoi nuovi tifosi.
    60'
    Altra occasione per l'Inter, ancora con Lautaro che trova ancora la risposta di un grande Colombi.
    59' VANTAGGIO INTER:
    Dribbling in area di Lautaro che si fa ipotizzare da Colombi, poi però ritrova il palone e lo serve all'indietro per Brozovic che calcia a botta sicura e non sbaglia.
    54' Si fa attendere ma arriva anche a prima occasione della ripresa ed è ancora per l'Inter. Un gran tiro di Barella si stampa sul palo. immobile Colombi.

    46' INIZIA IL SECONDO TEMPO

    Intanto i tifosi nerazzurri giunti a Parma intonano cori contro la proprietà

    45' FINISCE 0-0 UN PRIMO TEMPO ABBASTANZA SCARSO DI CONTENUTI

    43'
    Ancora su calcio d'angolo la prende di nuovo Skriniar. Questa volta colpisce molto bene, ma trova una grande parata di Colombi
    38' Dopo una serie di rimpalli, Lautaro calcia a botta sicura sulla schiena di Balogh. Sul calcio d'angolo Skriniar colpisce di testa ma non trova la porta di qualche metro.
    30' Gran giocata di Bastoni in area del Parma: dopo un tunnel serve Perisic, ma anche il croato calcia alto.
    28' Dopo un'azione insistita dell'Inter, Brozovic prova ad aprire il piattone dalla distanza, ma calcia di poco alto sopra la traversa.
    19' Bel cross di Perisic per Satriano che, dal centro dell'area, non riesce a dare forza di testa. Blocca Colombi.
    17' Calcio di punizione da posizione interessante per il Parma. Brunetta calcia contro la barriera.
    13' Prima occasione per l'Inter: Barella calcia dalla distanza ma trova una deviazione. Nel calcio d'angolo successivo Satriano colpisce di testa da posizione defilata ma non trova la porta

    1' INIZIA PARMA-INTER

    Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora

    Altre Notizie