Calciomercato.com

  • Parma, le pagelle di CM: Sprocati non si vede, Inglese la decide

    Parma, le pagelle di CM: Sprocati non si vede, Inglese la decide

    • Greta De Cupertinis
    Parma-Bologna: 2-2
     

    Sepe 5.5: perforato più volte, incolpevole sulla prima rete ma sul tiro di Soriano, seppur molto angolato, l'impressione è che ci metta un attimo di troppo a buttarsi.

    Laurini 6: diligente in copertura, assente davanti. Sansone cerca di sfondare ma viene rimbalzato senza troppi affanni.

    (dal 38’ s.t. Pezzella: s.v.).

    Iacoponi 6: costante il duello con Barrow, non gli lascia molto spazio cercando come può di fermarlo in ogni situazione.

    Bruno Alves 6: solita partita da giocatore scafato, oggi carente l'apporto in fase di costruzione ma attenzione sempre alta.

    (dal 1’ s.t. Karamoh 5.5: sostituzione tattica per recuperare il doppio svantaggio, tenta spesso di sfondare per vie centrali ma in modo prevedibile).

    Gagliolo 6: contenere Orsolini non è mai facile ma lui ci prova e ci riesce. Sul finale arriva l'assist per il gol decisivo di Inglese.

    Hernani 5.5: prestazione abbastanza insipida, lontano dal gioco come posizione e pensiero. Peccato.

    Scozzarella 5.5: protagonista di un centrocampo assente, come i compagni di reparto non riesce a imporsi nell'inerzia della partita che gioca solo per metà.

    (dal 1’ s.t. Kulusevski 6: il suo ingresso cambia la trama del gioco, con le sue giocate risveglia il Parma).

    Kurtic 6: non riesce ad incidere per tutto l'arco di gara ma poi si accende nel recupero, segna e riapre la partita.

    Darmian 5.5: schierato quarto di centrocampo non mette lo zampino in nessuna delle fasi di gioco, poco incisivo in avanti e altrettanto utile in copertura.

    Kucka 5: schierato sulla trequarti sperando di replicare la prestazione dell'andata, oggi non crea mai apprensione alla retroguardia degli ospiti.

    (dal 15’ s.t. Grassi 6: schierato tra le linee crea subito qualche grattacapo agli avversari con un bel tiro ed un assist).

    Sprocati 5: mai entrato davvero in partita, non ha né la fisicità né la qualità per giocare come unico riferimento in attacco.

    (dal 15’ s.t. Inglese 6.5: rientro prezioso per il Parma, si rende subito pericoloso e trova il gol che regala un punto impensato alla squadra).
     

    All. D’Aversa 6: formazione iniziale rimaneggiata che porta al doppio svantaggio, il tentativo di riaddrizzarla porta i risultati sperati.

    Altre Notizie