Calciomercato.com

  • Parma, Leonardi:| 'Donadoni prima scelta'

    Parma, Leonardi:| 'Donadoni prima scelta'

     

    Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, parla della scelta di Roberto Donadoni come nuovo tecnico dei ducali. 
     
    "Il Parma volta pagina in unamaniera importante - spiega Leonardi -. Ho letto di avere fatto una serie di incontri prima di scegliere il nuovo tecnico ed invece vi devo dire che ieri mattina ho avuto solo l'ospitalità di casa Donadoni e poi sono stato con lui sino alla due di notte". 
     
    "In mezzo ci sono stati tanti contatti telefonici con il presidente Ghirardi che è stato fondamentale per questa trattativa. Ho promesso al presidente - ha aggiunto Leonardi - di non usare più la parola 'progetto' però volevo soltanto ricordare che questa è una società che da cinque anni è in mano alla famiglia Ghirardi che ha versato circa 30 milioni nel Parma e altri 13 nella società controllante. Significa che ha messo dentro 43 milioni. C'è un investimento imminente di 6,5 milioni per arrivare a 10 milioni per la ristrutturazione dei campi nuovi di Collecchio. Se questo non si chiama progetto, io consiglio pubblicamente a Ghirardi di chiamarlo 'follia'". 

    Altre Notizie