Calciomercato.com

  • Parma, Leonardi:| 'Jonathan non viene più'

    Parma, Leonardi:| 'Jonathan non viene più'

    In occasione della consegna dei premi per le Vetrine Crociate presso la sala aurea della Camera di Commercio di Parma, l'amministratore delegato Pietro Leonardi ha commentato così il calciomercato del Parma: " Per noi sfoltire è la priorità. Se poi - limitando il numero di calciatori - riusciremo a capire di quali necessità avremo bisogno, ci muoveremo di conseguenza".

    "Jonathan? Voglio prima di tutto ringraziare l'Inter per la disponibilità che ci ha dato, abbiamo portato avanti una trattativa proficua nei primi giorni di lavoro. Però la nostra società non accetta giocatori che non sono convinti di voler giocare con i nostri colori. Quelli che pensano per più di due giorni se venire o non venire al Parma non sono adatti alla nostra realtà".

    Il dirigente crociato risponde poi alle domande su Crespo:"Hernan fa parte del Parma. Si sta creando un caso da una situazione che non capisco: sono felice di aver riportato il giocatore qui, di avergli rinnovato il contratto. Però le scelte tecniche non le faccio io. Come società siamo contenti di avere un giocatore simile in rosa".

    Altre Notizie