Calciomercato.com

  • Parma, Leonardi:| 'Paletta al Napoli? Nessun accordo'

    Parma, Leonardi:| 'Paletta al Napoli? Nessun accordo'

    L'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi ha dichiarato a Radio Crc: "Imbattibilità del Parma? Mi inducete a fare qualche gesto scaramantico. Siamo felici di questo e, numeri a parte, siamo consapevoli della qualità e della forza del Parma. La continuità dei risultati, soprattutto in casa, fanno sì che il Parma meriti il posto che occupa nella classifica attuale. Il Napoli è la squadra che si contrappone alla Juventus e lo dimostrano anche i punti in più che la squadra di Mazzarri ha conquistato rispetto all’anno scorso".

    Contro il Napoli, Santacroce in luogo di Zaccardo?

    "Dipende da Donadoni. Abbiamo ceduto Zaccardo perché preso un calciatore che domenica, però, non sarà in campo perché impegnato nella Coppa d’Africa. Con i calciatori che abbiamo in difesa, possiamo colmare la cessione di Zaccardo con altri calciatori e, tra questi, c’è anche Santacroce".

    Donadoni, col dente avvelenato contro il Napoli?
    "No, il tecnico digerisce molto bene ciò che sono state le avventura passate. Il nostro allenatore è di un altro livello a livello umano e la partita contro il Napoli non la sente in maniera particolare. Ogni partita è importante e quella di domenica lo sarà per il fascino che riveste. Speriamo di fare bene così come è successo contro l’Inter e  la Juventus".

    Belfodil?

    "Il ragazzo ha scelto Parma e il suo percorso qui credo sia perfetto".

    Rifiutata un’offerta per Paletta?
    "Fino a poco tempo fa si diceva che il calciatore a gennaio arrivasse a Napoli. Sfumata questa ipotesi, si dice che arriverà a giugno ma non c’è nulla di vero in queste affermazioni. Il Parma da questo mercato esce rinforzato perché si può permettere di rifiutare un’offerta a doppia cifra per Paletta. Non accettiamo positivamente che i nostri calciatore vengano accostati ad altri club. Paletta ha solo un impegno col Napoli: quello di batterlo domenica. E, per la cronaca, il club di De Laurentiis non mi ha mai chiesto il calciatore".

     


    Altre Notizie