Calciomercato.com

  • Parma, Leonardi: 'Rinforzi in caso di Europa. Paletta resta'

    Parma, Leonardi: 'Rinforzi in caso di Europa. Paletta resta'

    Ai microfoni di SkySport è intervenuto il direttore sportivo del Parma Pietro Leonardi, in occasione del pre partita di Bologna-Parma, match che potrebbe favorire i ducali nella corsa all'Europa League:

    "Cassano? Il suo comportamento la dice lunga su quello che è questo gruppo. Antonio è venuto per stare vicino ai compagni, nonostante sia infortunato, dando l’input e facendo capire quanto sia fondamentale questa partita. Domani ci sono una serie di test particolari nello stage della Nazionale per Antonio, speriamo di averlo anche noi a disposizione sin dalla prossima partita.
    Rinforzi in caso di Europa? E’ chiaro che le competizioni internazionali sono qualcosa di importante ed implicano un altro tipo impegno; la rosa andrebbe potenziata. Se arrivano offerte di un certo tipo noi dobbiamo valutarle, come è logico che sia, anche se con l’Europa i ragionamenti possono cambiare, anche per una questione di introiti; l'obiettivo è non indebolirci. Paletta? Se ne parla tanto, ma lui ci ha sempre stupito rifiutando ogni offerta che gli è arrivata. Adesso siamo superconcentrati sulle rimanenti sei partite e ci sarà tutto il tempo per fare altri ragionamenti”.

    Altre Notizie