Calciomercato.com

  • Parma-Milan 3-2, decide Parolo al 94'

    Parma-Milan 3-2, decide Parolo al 94'

    Parma-Milan 3-2 in una gara valevole per la nona giornata della serie A 2013/2014. Gli emiliani di Roberto Donadoni fanno lo sgambetto ai rossoneri, che sembravano rivitalizzati dopo l'1-1 maturato contro il Barcellona. Decide un gol di Parolo al 94'. 

    PRIMO TEMPO - Pronti via e il Parma passa in vantaggio: all'11' viaggia sulla fascia Biabiany, cross in mezzo e Parolo che insacca dopo un rimpallo. Al 33' la prima vera occasione del Milan, con Poli che conclude di poco a lato. Alla fine del primo tempo, arriva anche il 2-0 di Cassano su assist di Parolo. Nel primo tempo, Balotelli è stato ammonito per una simulazione in area di rigore. Poi, al 94' arriva il gol della vittoria di Parolo, su una punizione sulla quale la barriera del Milan si apre colpevolmente.

    SECONDO TEMPO - Dopo 7' del secondo tempo, fuori Balotelli e dentro Matri. Entra anche Kakà, per Poli. Fra il 61' e il 63' uno-due del Milan che pareggia, grazie alle reti di Matri e di Silvestre. Fra i rossoneri, tre occasioni gol fallite da Kakà. 

    FORMAZIONI UFFICIALI - Parma: Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Biabiany, Gargano, Marchionni, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri. Milan: Gabriel; Abate, Zapata, Silvestre, Constant; Poli, Montolivo, De Jong; Birsa, Balotelli, Robinho.

    Parma-Milan 3-2

    11' e 94' Parolo (P), 45' Cassano (P), 61' Matri (M), 63' Silvestre (M)


    Altre Notizie