Calciomercato.com

  • Parma-Milan, rivivi la MOVIOLA: Donnarumma-Ceravolo, non è rigore. Annullato un gol a Cutrone

    Parma-Milan, rivivi la MOVIOLA: Donnarumma-Ceravolo, non è rigore. Annullato un gol a Cutrone

    Parma-Milan è la prima delle nove gare in programma oggi e valide per la 33esima giornata del campionato di Serie A. Come sempre Calciomercato.com vi propone LIVE la MOVIOLA della partita con tutti gli episodi arbitrali dubbi.


    LA DESIGNAZIONE
    Parma – Milan ore 12.30
     
    Valeri (Caliari – De Meo. Iv: Volpi. Var: La Penna. Avar: Alassio)


    PRIMO TEMPO 
    2' -
    Kucka entra duro sulla caviglia di Bakayoko. Ci stava il cartellino giallo che Valeri non estrae.
    4' - Borini va a un passo dal vantaggio, ma anche in caso di gol sarebbe stato annullato. L'attaccante era infatti in fuorigioco. 

    12' - Il Parma chiede un rigore per intervento in uscita di Donnarumma sui piedi di Ceravolo. Valeri è vicino all'azione e dice che tocca la palla. L'intervento lascia qualche dubbio, ma dopo un silent check l'arbitro conferma che il portiere rossonero ha preso la palla e non dà il rigore.
    26' - Borini si lancia in area su cross di Suso e viene contrastato da Iacoponi al momento del colpo di testa. Cadendo a terra l'attaccante rossonero chiede un rigore per una trattenuta che, in realtà, non c'è.

    SECONDO TEMPO
    68' -
    Tutto regolare sul gol di Samu Castillejo. L'attaccante esterno colpisce di testa su cross di Suso e insacca. Non c'è dubbio sulla regolarità perché anche Cutrone, in parte sulla traiettoria è in posizione regolare.
    73' - Il Milan trova il raddoppio con Cutrone, servito uno contro zero da Piatek. Il gol è però annullato per fuorigioco di partenza dell'attaccante polacco verificato con il Var.
    86' - Fallo ingenuo di Borini su Sprocati che protesta, ma l'intervento al limite dell'area sembra netto e da quello nasce la punizione dell'1-1.
    94' - Piatek cade in area e chiede un rigore per spinta di Iacoponi. Valeri lascia correre, poi il var conferma la decisione con un silent check.


    Altre Notizie