Calciomercato.com

  • Parma, Okaka:|'Mai più a Roma'

    Parma, Okaka:|'Mai più a Roma'

     

    Uno scambio d’oro, almeno per i giallorossi. E’ stato quello tra Okaka e Borini, tra Roma e Parma: da una parte l’ex Chelsea che ha Roma segna e incanta, dall’altra lo Stefano “furioso”. L’ex talento romanista, contattato dalla redazione di Gazzettagiallorossa.it, ha sfogato tutto il suo rancore verso la sua ex squadra e il suo ex allenatore. Queste le sue parole:

    Roma-Parma?

    “Io mi sento molto bene, mi aspetto una partita normale dove ritroverò tanti amici che ho lasciato li e che sono contento di rivedere”.

     Esperienza a Parma?

    “No, non ci sono stati problemi con l’allenatore, sono arrivato da appena un mese e abbiamo fatto poche partite. Io mi sento bene e aspetto il mio turno”.

    Passato a Roma? 

    “Io spero che facciano bene sia i miei compagni sia Luis Enrique. Poi quello che succede lì non mi interessa: la Roma è il passato”.

     Problemi con Luis Enrique?

    “Non c’è stato nessun problema. Queste cose dovete chiederle a lui, io sono stato stato sempre a disposizione dell’allenatore. Mi sono allenato e ho dato il massimo”.

    Futuro? 

    “Non penso di tornare alla Roma, sono venuto a Parma per fare bene e dimostrare tutte le mie qualità. Sono contento che Borini stia facendo bene, ma ora non mi riguarda più quello che succede a Roma, dove comunque sono stati otto anni bellissimi”.

     Primavera e Viareggio?

    “Spero che vincano: siamo arrivati sempre alle fasi finali e non siamo mai riusciti a vincere. Le qualità per vincere ce le hanno tutte”.

     Molti dicono che Tallo ti assomiglia?

    “Sicuramente sta trascinando la Primavera: è un grande giocatore di prospettiva e sicuramente farà benissimo. Lo conoscono personalmente ed è una ragazzo tranquillo e sereno”.

     700sima presenza di Totti?

    “Lui si spiega da solo: è un campione che nella sua carriera è rimasto un po bambino, sempre umile e riservato e queste qualità lo hanno accompagnato per tutta la sua carriera. Finito? Io sentivo queste cose anche 3-4 anni e poi ha vinto la scarpa d’oro. E’ un giocatore che può giocare finchè vuole”.

    Proprietari americani?

    “Io ho fatto il mio percorso alla Roma e ho cercato di dare il massimo, di dimostrare le mie qualità con continuità. Non voglio più pensare al passato”.

    Altre Notizie