Calciomercato.com

  • Parma, Palmieri:| 'Non mettiamo pressione a Cerri'
Parma, Palmieri:| 'Non mettiamo pressione a Cerri'

Parma, Palmieri:| 'Non mettiamo pressione a Cerri'

Francesco Palmieri (Resp. Sett. Giovanile Parma) a Radio Parma FC: "Non mettiamo troppa pressione addosso a Cerri. Che annata per il Settore Giovanile del Parma. Collecchio è la nostra forza"
 
"Cerri è un giovane calciatore ma non dobbiamo mettergli troppa pressione addosso. Mi sto accorgendo che sta crescendo, adesso ha 17 anni e dobbiamo stare tutti attenti a non caricarlo di aspettative anche se ha la testa sulle spalle. Alberto è in gamba e con tutti i professionisti che sono nel Parma, sono convinto che farà strada. Gli auguro tutto il bene del mondo perché, a parte le ottime qualità che ha come giovane calciatore, ha anche la testa a posto grazie alla sua famiglia che lo sostiene e lo supporta sempre". Francesco Palmieri, Responsabile del Settore Giovanile del Parma FC, sceglie i microfoni di Radio Parma Football Club per fare gli auguri ad Alberto Cerri che oggi, 16 aprile, compie 17 anni. 
 
Palmieri continua il suo intervento parlando del lavoro fatto in quest'annata sportiva: "Il Settore Giovanile del Parma sta disputando una stagione molto positiva. La Primavera ha fatto un Viareggio ottimo e un girone di ritorno molto buono, gli Allievi Nazionali sono tra alle finali Scudetto senza dimenticare il cammino delle altre squadre. I classe '97 hanno fatto vedere individualità interessanti, i '98 non hanno perso una partita e sono primi nel loro girone. Anche i 2000 e i '99 stanno ottenendo ottimi risultati. Tutti, poi, metteno in mostra ragazzi di vera prospettiva". 
 
Il merito Palmieri lo da anche alle nuove infrastrutture: "Il centro direzionale di Collecchio è il nostro punto di forza. C'è affiatamento tra tutte le squadre e senso si appartenenza. Stiamo lavorando tutti con grande forza e passione riuscendo a dare ai ragazzi certezze che, in quella fascia di età, sono poi essenziali". Conclude alla web radio ufficiale del club crociato. 

Altre Notizie