Calciomercato.com

  • Parma, Parolo: 'Mondiale? Spero di entrare nei 30'

    Parma, Parolo: 'Mondiale? Spero di entrare nei 30'

    Il centrocampista del Parma Marco Parolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Parma-Napoli.
     
    Servivano tre punti per rilanciarvi in Europa. Ha un valore particolare questo successo sul Napoli?

    Tantissimo. Abbiamo dimostrato che siamo un gruppo, c’era fuori gente importante per noi, ma chi ha giocato ha fatto benissimo. Lo spirito di questa squadra è questo, siamo un gruppo dai grandi giocatori, tutti quanti uniti, oggi siamo tornati a correre e lottare tutti insieme. Forse si era perso nelle ultime partite questo spirito, lo abbiamo ritrovato e abbiamo fatto una grande vittoria, soffrendo il giusto, ma giocando in contropiede, abbiamo creato le nostre occasioni e penso che abbiamo fatto una buona partita.

    Hai esultato anche con Donadoni: perché?
    Diciamo che il mister mi ha sempre aiutato, mi ha sempre dato la possibilità di giocare, magari anche quando non ero in condizioni perfette, quindi sono contento di averlo ripagato con questo gol e comunque di aver dato tutto, perché lui ci chiede di dare tutto e penso di aver dato tutto quello che avevo, infatti sono uscito che ero esausto.

    Da Donadoni a Prandelli: le scelte per il centrocampo dell’Italia sembrano scritte, cosa devi fare per convincere il mister?
    A inizio stagione non ci pensavo, avevo lo 0,5%, forse adesso ho l’1% di possibilità, perché ci sono grandissimi giocatori davanti a me. Io devo continuare a fare bene, magari se faccio qualche altro gol posso metterlo in difficoltà, però sarà lui a decidere. Per me sarà già un sogno essere chiamato nella lista dei 30, poi quello che sarà sarà. Darò il massimo.

    Altre Notizie