Calciomercato.com

  •  Parma, Preiti:| 'Napoli bravo a tenere Vargas'

    Parma, Preiti:| 'Napoli bravo a tenere Vargas'

     

     
     
    Parma, il DS Preiti: "Il Napoli non ha voluto cedere Vargas! Insigne o Pandev? Temo..."
     
    Antonello Preiti, direttore dell'area tecnica del Parma, ha rilasciato un'intervista esclusiva ad AreaNapoli.it parlando, tra le altre cose, di Lorenzo Insigne e della sfida di domenica prossima al San Paolo tra Napoli e Parma, gara in programma alle ore 15.
     
    Negli ultimi anni Napoli e Parma hanno intensificato i loro rapporti
    "Il rapporto tra le due società è ottimo, lo dimostrano anche le ultime trattative di mercato che hanno portato Fideleff a Parma e Dzemaili a Napoli. I due presidenti, poi, sono in grande sintonia".
     
    Come si è inserito Fideleff nel vostro organico?
    "Molto bene. Il ragazzo ha giocato poco lo scorso anno a Napoli e ha tanta voglia di mettersi in mostra. Ha le motivazioni giuste, ci auguriamo che possa fare bene".
     
    Le fa più paura Pandev oppure Insigne?
    "Il Napoli ha un organico di primissimo livello, con una grande organizzazione di gioco e un ottimo allenatore. Insigne e Pandev sono molto forti, ma anche lo stesso Vargas è un ottimo calciatore. E Cavani non lo scopro certo io. Credo, tuttavia, che non ci dovremo guardare solo dal reparto offensivo. Temo molto anche i centrocampisti, Inler e Hamsik in testa".
     
    A proposito di Vargas, il Parma lo ha mai richiesto al Napoli?
    "Vargas è un calciatore molto interessante, ma il Napoli fatto bene a tenerselo stretto. La società azzurra ha investito tanto su di lui ed è logico che voglia valorizzarlo".
     
    Ha avuto modo di vedere Insigne ieri in Nazionale? Come giudica la sua prova?
    "Devo essere sincero, non mi ha sorpreso. E' un calciatore di grandissima qualità. Ha fatto benissimo già lo scorso anno a Pescara. E' stato bravo, tuttavia, ad inserirsi alla perfezione sia nel Napoli che in Nazionale".

    Altre Notizie