Calciomercato.com

  • Parma, Valiani:|'Ci sarà concorrenza'

    Parma, Valiani:|'Ci sarà concorrenza'

    Per guadagnarsi un posto in squadra ci sarà da sudare. E per Francesco Valiani correre e creare gioco è una parola d'ordine. "Dobbiamo chiudere il capitolo dello scorso anno per iniziare un campionato nuovo in cui tutti partono da zero. Siamo in tanti e ci sarà tanta concorrenza, ma fa solo bene. Ora analizzeremo quello che andremo ad affrontare domenica (il Grosseto ndr) per poi buttarsi a capofitto sul Catania. Per noi è importante non snobbare nessun impegno".

    Poi i giornalisti passano all'argomento di giornata: la polemica sullo sciopero dei calciatori. "C'è poco da rispondere a certe affermazioni. Noi abbiamo i nostri diritti, ognuno fa giustamente il suo discorso. Noi non saremmo mai per arrivare alla soluzione dello sciopero, e nemmeno chi ci rappresenta.

    Ma in realtà cosa vorrebbe da questa stagione Francesco Valiani? "Il gol. Mi farebbe piacere farne qualcuno. E' un "dispiacere" che ho. Ne ho sempre fatti e mi piacerebbe tornare a farli con il Parma. Lavoro per ottenere questo obiettivo"

    Altre Notizie