Calciomercato.com

  • Parmamania:| Sarà un buon Natale?
Parmamania:| Sarà un buon Natale?

Parmamania:| Sarà un buon Natale?

Una finale è stata vinta. Ora tocca alla seconda. L'altra sera si è giocata una partita che era soltanto di Coppa Italia, ma non per il Parma. Perché Tommaso Ghirardi aveva espresso il proprio malcontento all'indomani del ko di Palermo (contraddicendo anche il proprio entusiasmo nel post-Udinese). E la pressione era tornata a farsi pesante sul lavoro di Pasquale Marino e Pietro Leonardi.

Poi, però, sono arrivati i due gol di Hernan Crespo, che con un'altra serata leggendaria ha portato il Parma ai quarti di Coppa eliminando la Fiorentina. Adesso bisogna per forza di cose fare altrettanto nel sentitissimo derby di domenica pomeriggio contro il Bologna. Perché altrimenti quella frase di Ghirardi sul progetto sinora un po' deludente potrebbe portare ad alcune conseguenze importanti in vista della ripresa del campionato.

Partendo da un mercato che cambierà comunque qualche pedina in cabina di regia (Cristiano Zanetti è il primo nome della lista) e in attacco (non è da escludere una partenza di Valeri Bojinov). Ma non solo. Anche Marino, con il contratto in scadenza a fine stagione, non può affatto dormire sonni tranquilli. Sarà un buon Natale? Ce lo dirà soltanto il Bologna dell'ex Alberto Malesani.

Altre Notizie