Calciomercato.com

  • Parolo si gioca l'Inter, 'trivela' Pandev

    Parolo si gioca l'Inter, 'trivela' Pandev

    • Cristian Giudici

    "Magari tra un anno...". Marco Parolo sente che non è ancora arrivato il momento per fare il salto in una grande squadra. Il centrocampista del Cesena ha dichiarato: "Se per esempio l'Inter mi cercasse e se fossi nella dirigenza nerazzurra, direi: questo ragazzo ha giocato bene quest'anno, ma vediamo se si conferma anche nel prossimo campionato. Quindi per me è importante dare continuità e dimostrare ancora di poter fare bene, ma soprattutto è importante giocare".

    Il giocatore classe 1985 è in comproprietà tra Cesena e Chievo, due società in buoni rapporti con Moratti che vuole rendere più italiana la rosa. Nella prossima stagione Parolo potrebbe giocare in una squadra di medio classifica come ad esempio Fiorentina, Genoa o Udinese per dimostrare sul campo di essere da Inter.

    Guarda caso, proprio in questi club ci sono degli elementi che potrebbero tornare utili a Leonardo come Sanchez, Vargas, Montolivo e Criscito. Su quest'ultimo Preziosi si è già accordato con De Laurentiis, ma l'ex juventino non ha ancora detto sì al Napoli. Nell'ipotetica operazione di mercato col Genoa si è fatto anche il nome di Pandev, che però non sembra troppo propenso ad accettare l'eventuale trasferimento, un po' come era già successo gli anni scorsi con 'Trivela' Quaresma e Amantino Mancini.

    Altre Notizie