Calciomercato.com

  • Pastore fedele:| 'Voglio restare a Palermo'

    Pastore fedele:| 'Voglio restare a Palermo'

    Intervista al quotidiano La Repubblica.
    Pastore: "Voglio restare a Palermo".
    Il talento argentino: "Queste sono solo voci, con il campionato in corso tutte queste notizie lasciano il tempo che trovano. Qualcosa di vero potrebbe esserci semmai durante il mercato. A me non può che fare piacere che si parli di me. Chi inizia a giocare a calcio sogna da bambino di arrivare in squadre come queste, ma a Palermo, lo ripeto, sto benissimo. Il Palermo vuole tenermi, io voglio restare. Lavoriamo perché questo accada. Spero che alla fine le cose si concretizzino".

    Scuse per l'espulsione: "E' vero che uscendo ho chiesto immediatamente scusa ai miei compagni e ai tifosi, è stato un gesto che non avrei dovuto fare. È la prima volta che mi capita, ma ero piuttosto nervoso. Ero molto dispiaciuto, credevo fossimo vittime di una ingiustizia e ho chiesto spiegazione all'arbitro. Volevo farmi sentire in prima persona, volevo dire qualcosa io".

    Europa League: "Il Cska è una squadra forte, ma il Palermo è stato in partita per larghi tratti. Nel primo tempo abbiamo giocato sicuramente meglio noi, però abbiamo commesso qualche errore e siamo stati puniti subito. Allo stesso tempo però c'è stato fischiato un fuorigioco che non c'era. Insomma, la partita ha avuto un andamento diverso da quello che dice il risultato. Il pareggio tra Losanna e Sparta Praga mantiene aperte le porte dei sedicesimi. Dobbiamo vincere sia con Losanna che con lo Sparta, sicuramente possiamo farcela".

    Sogno scudetto: "Non so se possiamo lottare per lo scudetto, ma sono sicuro che possiamo arrivare molto in alto. Noi possiamo giocare alla pari con tutti e, soprattutto adesso che abbiamo iniziato a vincere anche fuori casa, possiamo vincere con chiunque e puntare al massimo".
     


    Altre Notizie