Calciomercato.com

  • 'Pastore in giallorosso è invenzione dei giornali romani'

    'Pastore in giallorosso è invenzione dei giornali romani'

    'Pastore? Mai alla Roma. Miccoli? Ho parlato ieri con lui, ha capito tutto. E' successa una cosa molto strana a Catania, ma adesso è tutto risolto. L'ho trovato molto carico, determinato. E' molto affezionato alla città'. Maurizio Zamparini, alla vigilia della sfida contro il Cesena,  prova a riportare la serenità nel suo Palermo reduce dall'esonero di Cosmi e dalle polemiche sull'esclusione del capitano nel match con il Catania

    Delio Rossi? 'Ho trovato tutti molto carichi. Non so nulla sulla formazione che andrà in campo domani, non m'importa. Spero che la squadra dimostri il suo valore. Rossi? La prossima stagione potrebbe restare, abbiamo ancora un'opzione per il prossimo anno, a fine stagione ci sarà un chiarimento'.


    'Pastore e la Roma? Sono molto arrabbiato perché lui e altri nostri giocatori ogni giorno finiscono sui giornali. Ormai è un'abitudine. Pastore non andrà alla Roma, né in un'altra squadra. Quella di Pastore in giallorosso è solamente un'invenzione dei giornali romani. Di Benedetto prima deve dimostrare le sue potenzialità'.
     


    Altre Notizie