Calciomercato.com

  • SALTA PASTORE ALL'INTER: L'AGENTE TORNA  A PARIGI, IL PSG LO COMUNICA AL GIOCATORE

    SALTA PASTORE ALL'INTER: L'AGENTE TORNA A PARIGI, IL PSG LO COMUNICA AL GIOCATORE

    16.40 - La trattativa tra l'Inter e Javier Pastore  è praticamente finita, senza esito positivo: l'agente dell'argentino Simonian è partito per tornare a Parigi. Naufraga dunque l'affare tra nerazzurri e francesi. Il club parigino lo ha comunicato al giocatore.

    12.05 - Passano le ore e cresce il pessimismo sulla buona riuscita dell'affare Pastore-Inter. Da Suning non è ancora arrivato il via libera per stanziare i 5 milioni di euro richiesti dal Paris Saint Germain per liberare il trequartista argentino in prestito oneroso con diritto di riscatto. Una circostanza che sta mandando su tutte le furie il club francese, che aveva liberato il calciatore dopo una lunga trattativa, e Marcelo Simonian, agente del Flaco.

    10.00 - Javier Pastore, l'Inter e il Paris Saint-Germain. Sarà questo il triangolo di giornata, la trattativa che renderà ancora più viva l'ultima giornata di mercato. Ieri il trequartista argentino è sceso in campo nella sfida contro il Rennes di Coppa di Lega, dalla quale è uscito malconcio (piccola contrattura personale). Dopo la semifinale vinta per 3-2 dai parigini, il Flaco ha rilasciato una battuta in zona mista: "Se resto a Parigi? Non lo so ancora", con i cronisti transalpini che lo hanno definito "non troppo loquace". 

    CONTATTI CONTINUI - L'Inter continua a lavorare per vestire di nerazzurro Javier Pastore: contatti continui nella giornata di ieri, che proseguiranno oggi 31 gennaio. Per regalare un trequartista a Spalletti e chiudere il mercato invernale con un botto di mercato dal sapore di Champions League. Si lavora sul prestito oneroso, come raccontato ieri servirà uno sforzo di Suning per chiudere l'affare. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie