Calciomercato.com

  • Handanovic-De Sanctis,| Pastorello: 'Sono al top'

    Handanovic-De Sanctis,| Pastorello: 'Sono al top'

    Andrea Pastorello, agente di De Sanctis e Handanovic, ha dichiarato a Radio Crc: "Sia De Sanctis che Handanovic stanno dimostrando a pieno il loro valore tecnico. Stanno attraversando entrambi un importante periodo di forma e la convocazione in Nazionale per De Sanctis credo sia stata più che meritata. Stasera assisteremo ad una bella partita perché il Napoli ha voglia di vincere davanti al suo pubblico e l’Udinese non ha alcuna pressione per cui potrà fare bene".

    "De Laurentiis sta facendo delle cose importantissime, Pozzo invece lo considero il migliori presidente in assoluto perché riesce a trovare il giusto connubio tra la gestione, l’incasso e i risultati. L’Udinese credo debba essere un esempio per tutte le società".

    "In questo momento tra i portieri italiani, De Sanctis è quello che dà maggiore garanzia ed affidabilità. Buffon è sempre un grande campione però in questo momento Morgan è il portiere più in forma del campionato ed è anche uno dei punti di forza del Napoli perché è importante far gol, ma è importantissimo anche pararli. Un tiro parato vale quanto un gol segnato".

    Altre Notizie