Calciomercato.com

  • Pastorello: 'Lichtsteiner voleva la cessione. Come Brozovic, via all'estero'

    Pastorello: 'Lichtsteiner voleva la cessione. Come Brozovic, via all'estero'

    Intervenuto ai microfoni di 4-4-2 su Sportmediaset il noto agente fra gli altri di Antonio Candreva, Federico Pastorello, ha parlato a tutto tondo dei suoi assistiti: "Credo che la cessione di Antonio sia stata di beneficio per tutti. Il ragazzo, dopo 5 stagioni alla Lazio, aveva dato tutto alla causa biancoceleste e la Lazio credo che abbia fatto bene a cederlo a una cifra importante, investendo poi la stessa per altri giocatori.

    SU LICHTSTEINER - "L’agente di Stephan è il fratello Marco, con il quale io ho collaborato per molto tempo. Da quello che mi risulta Stephan aveva espresso il desiderio di cambiare squadra, dopo anni alla Juve, anche in seguito all’arrivo di Dani Alves. Mi risulta che ci siano state trattative con squadre straniere e una italiana che era l’Inter, ma poi non si è concretizzato niente. La Juve forse era più incline a venderlo all’estero, così come è accaduto a Brozovic: l’Inter forse l’avrebbe ceduto a un club straniero piuttosto che a una diretta concorrente. Se la Juve comunque non ha deciso di cederlo avrà avuto i suoi buoni motivi. Sicuramente, conoscendo Lichtsteiner, questa situazione gli va un po’ stretta ma è un professionista serio e accetterà tutte le decisioni di Allegri".


    SU PASALIC -  "Pasalic al Chelsea a gennaio? Diciamo che adesso è ancora presto, Pasalic è arrivato l’ultima settimana di mercato dopo un lunghissimo infortunio alla schiena. Necessitava di lavoro fisico e io credo che troverà spazio nel Milan e penso che ha le qualità per diventarne il titolare. Adesso la squadra sta bene e la concorrenza è molta ma ha grande carattere, sono convinto che appena Montella gli darà un’opportunità saprà coglierla al meglio. Poi se da qui a gennaio non avrà avuto lo spazio che merita si valuteranno varie situazioni: al momento non è contento della situazione ma è molto contento di essere al Milan".


    Altre Notizie