Calciomercato.com

  • AG. ROSSI: 'CONTENTISSIMO DELLA JUVE'. BIANCONERI ANCHE SU TEVEZ

    AG. ROSSI: 'CONTENTISSIMO DELLA JUVE'. BIANCONERI ANCHE SU TEVEZ

     

    Federico Pastorello, procuratore di Giuseppe Rossi, fa il punto sulla trattativa fra Juventus e Villarreal per l'attaccante della Nazionale. 
     
    "Juventus e Villarreal stanno trattando, siamo fiduciosi. Il calciatore gradisce la destinazione", spiega ai microfoni di Radio Manà Manà
     
    "Le due parti stanno parlando - ha aggiunto Pastorello - questo è un segnale assolutamente positivo. Contiamo di chiudere presto, ma al momento è meglio non sbilanciarsi. E' chiaro che stiamo parlando di un calciatore importante, ma il pressing della Juventus è forte e Rossi è contentissimo di questa possibilità. Aspettiamo fiduciosi".
     
    Come anticipato da Calciomercato.com nei giorni scorsi, l'accordo fra la Juventus e Rossi è stato trovato al 100%. Ora tocca ai bianconeri risolvere la questione con il Sottomarino Giallo, ma avere dalla propria parte la volontà del giocatore è certamente un punto a favore molto importante per la società bianconera. 
     
    Intanto, Andres Sanchez, presidente del Corinthians, rivela che la Juventus avrebbe offerto 45 milioni di sterline (50 milioni di euro) per Carlos Tevez.  L'attaccante del Manchester City, però, avrebeb scelto di dire addio al calcio europeo: "La Juventus ha offerto 45 milioni di sterline per Tevez. Ma lui non vuole restare in Europa. Nulla è cambiato, devono decidere se venderlo o no. Io continuo a sognare, ho fatto un'offerta".
     
    "Ora dipende dal City: se io fossi il presidente del club in cui gioca Tevez, non lo venderei. Ma la volontà del giocatore pesa molto. Quando un calciatore vuole andar via, alla fine se ne va. Nel calcio, i contratti esistono per essere rotti", aggiunge Sanchez.  
     

    Altre Notizie