Calciomercato.com

  • Pastorin:| 'Inter e Napoli si giocano molto'

    Pastorin:| 'Inter e Napoli si giocano molto'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Darwin Pastorin, direttore di Quarta rete.
    “Inter-Napoli non è una partita decisiva ma una vittoria degli azzurri porterebbe la squadra partenopea ad essere la vera rivale della Juventus. Gli azzurri hanno saputo superare la crisi con per cui ritengo che il Napoli sia la squadra che fino alla fine si contenderà lo scudetto con i bianconeri.
    Le due squadre sono consapevoli di giocarsi molto in questo confronto. Prevedo una partita brillante dal punto di vista dello spettacolo con un Napoli che ha qualcosa in più in attacco ed in fase di ripartenza.

    Pandev è una sicurezza ma Insigne è un campione potenziale.
    Cannavaro è un ottimo difensore ma una squadra di vertice come è il Napoli deve poter contare su venti titolari e non su undici titolari e undici riserve. Poi, è ovvio che ci sono delle eccellenze come Cavani che ha una qualità superiore dal punto di vista tecnico, del carattere.
    Cavani? Dopo la grande stagione maradoniana, Cavani sta facendo grande il Napoli e lo sta trascinando verso risultati incredibili ed è giusto fare l’impossibile per trattenere un calciatore del genere”.


    Altre Notizie