Calciomercato.com

  • VIDEO Pato al Chelsea: la conferma dell'agente

    VIDEO Pato al Chelsea: la conferma dell'agente

    Il futuro di Alexandre Pato sarà, con ogni probabilità, in Inghilterra. La stampa britannica ha confermato le indiscrezioni degli ultimi giorni, che volevano l'ex attaccante del Milan ad un passo dal Chelsea di Roman Abramovich. 

    17.30 - LA CONFERMA ANCHE DI VELOS Ai microfoni dell'emittente brasiliana SporTV, è stato il suo procuratore Gilmar Veloz, a confermare la chiusura dell'affare: "Andrà al Chelsea in prestito, ma sarà ufficializzato solo dopo le visite mediche di rito".

    VISITE MEDICHE - Secondo quanto riferito da SkySportsUK, la formula del trasferimento del Papero in Gran Bretagna dal Corinthians sarà quella del prestito con diritto di riscatto fino a giugno (con la possibilità di prolungare l'accordo). In questi minuti, anche il Daily Mail, ha confermato che il brasiliano, nelle prossime ore, si sottoporrà alle visite mediche di rito con i Blues, per poi firmare il contratto che lo legherà al club londinese per i prossimi mesi.

    'IN BOCCA AL LUPO' - A confermare la buona riuscita della trattativa ci ha pensato un caro amico del classe '89 di Pato Branco: Felipe Massa. L'ex pilota della Ferrari, infatti, attraverso il proprio profilo Twitter, ha voluto augurare "buona fortuna" al connazionale, per la nuova esperienza inglese: "Sono sicuro che questo trasferimento sarà molto buono per te! Congratulazioni e forza!". 

     


    Altre Notizie