Calciomercato.com

  • Pato: 'Con Allegri nessuna tensione, il PSG non mi ha cercato, resto al Milan'

    Pato: 'Con Allegri nessuna tensione, il PSG non mi ha cercato, resto al Milan'

     

    "Voglio vincere ancora in rossonero". Parola di Alexandre Pato che così allontana le sirene del Psg e da Dubai prova a rasserenare l'ambiente dopo le polemiche sul rapporto non proprio idilliaco con il tecnico rossonero Massimiliano Allegri.
     
    "Io e il mister - ammette il brasiliano in un'intervista a Sky Sport 24 - abbiamo lo stesso obiettivo. Si può lavorare bene anche senza essere amici. Il Psg? Ho un contratto con il Milan". 
     
    Il brasiliano ha voluto precisare che il rapporto con l'allenatore è professionale e i due hanno lo stesso obiettivo: vincere con il Milan. Pato ha aggiunto che ha avuto rapporti diversi con Ancelotti e Leonardo al Milan, ma "si può lavorare bene senza essere amici".
     
    "Non c'è nessuna tensione con il mister e si è visto che anche ieri abbiamo giocato in squadra insieme. Il PSG non mi ha cercato, di mercato parla il mio procuratore che ho sentito quattro anni fa quando ho scelto il Milan. Ho avuto solo tre allenatori al Milan, tutti e tre bravi, io sono qui per fare quello che loro mi chiedono", aggiunge il Papero. 

    Altre Notizie