Calciomercato.com

  • VIDEO Galliani: 'Pato incedibile, no a Messi ma Kakà...'

    VIDEO Galliani: 'Pato incedibile, no a Messi ma Kakà...'

    • C.G.

    "Il Barcellona voleva Pato in cambio di Ibra". Adriano Galliani svela un curioso retroscena di mercato. L'amministratore delegato rossonero ha dichiarato in occasione della convention con gli sponsor del Milan: "Per noi Pato è una nostra colonna assolutamente incedibile, non c'è stata alcuna offerta per lui dal Manchester City".

    Messi sogno proibito: "Non illudiamoci, lo trovo estremamente improbabile. Messi era qui a Milano solo per un'operazione d'immagine commerciale con Dolce & Gabbana. Ha una clausola di rescissione da 150-250 milioni di euro ed il Barcellona fattura il doppio del Milan".

    Kakà: "E' difficile un suo ritorno, poi non mi sembra elegante affrontare certi discorsi a quattro giorni dalla partita di Champions con il Real Madrid. Lui in Spagna ha dei vantaggi ed un contratto più ricco grazie ad una fiscalità diversa".

    Stadio: "Con l'Inter e con il comune di Milano ci impegneremo per far diventare San Siro un impianto d'elite a cinque stelle. Mi sono fatto male al piede, ma sarò lo stesso presente allo stadio sia domani che martedì a Madrid".

    Ibra e Robinho colpi di mercato: "Non sono delle spese, ma degli investimenti in linea con il fair-play finanziario. I soldi li recuperiamo grazie alla crescita dei ricavi da abbonamenti e sponsor. La svolta è stata l'amore e la passione del presidente Berlusconi, che da tifoso ringrazio sempre. Quest'anno dobbiamo fare molto bene".
     


    Altre Notizie