Calciomercato.com

  • Pato: rottura con Barbara, rottura con il Milan? VIDEO

    Pato: rottura con Barbara, rottura con il Milan? VIDEO

     

    La notizia impazza su tutti i rotocalchi: la love story tra Alexandre Pato e Barbara Berlusconi sarebbe giunta al capolinea! I due, inseparabili sia che si trattasse di eventi sportivi o serate mondane, sono ormai sempre più distanti, lui da solo in tribuna a San Siro e a Bologna, lei avvistata a St. Moritz con amici.

    La fine dell'idillio potrebbe provocare anche un'altra rottura, ovvero l'addio dell'attaccante brasiliano ai colori rossoneri. Pato avrebbe infatti rivelato ad alcuni amici di non poter proseguire la sua avventura al Milan lavorando a contatto con Barbara, membro del consiglio di amministrazione della società di via Turati.

    Come la prenderà papà Berlusconi? E Galliani, che lo scorso gennaio rifiutò 40 milioni di euro offerti dal Paris Saint Germain per il Papero proprio in virtù della volontà di Barbara? Vedremo gli sviluppi... Certamente questo non è un buon momento per l'attaccante del Milan: all'ennesimo infortunio, che lo terrà lontano dai campi di gioco per altre due settimane, si aggiunge ora la fine di una storia che potrebbe essere determinante anche per il prosieguo della sua carriera. 

     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie