Calciomercato.com

  • Paulinho all'Inter: 'Ho detto no due volte'

    Paulinho all'Inter: 'Ho detto no due volte'

    Il centrocampista del Corinthians, Paulinho, ha precisato come non fosse il momento giusto per un trasferimento in Europa lo scorso mercato di gennaio e che vuole continuare a crescere giocando in Brasile. 

    Il 24enne, recentemente affiancato ad Inter e Chelsea, è sotto contratto con il Corinthians fino al 2015. A Sportv ha precisato: "Ho ricevuto due offerte dall'Inter. Ho deciso di rimanere perché non era il momento giusto per andare in Europa - le sue parole - l'aspetto economico era molto vantaggioso ma ho sempre messo la mia carriera davanti ai soldi. Solo il tempo mi dirà quando sarà maturo un trasferimento in Europa".

    Poi prosegue: "Quando un giocatore vuole una nuova sfida, insiste. Ma anche quando non vuole andarsene, insiste. Uno dei motivi per i quali sono rimasto è la nazionale brasiliana". Paulinho ha precisato come non ci fossero pressioni dal Corinthians per una sua cessione: "La squadra ha bisogno di grandi giocatori per crescere. Non hanno bisogno di vendere per avere soldi. Hanno una struttura che permette ad ogni giocatore di potersi allenare ad alti livelli".

    Altre Notizie