Calciomercato.com

  • Paulinho: 'Decido io il mio futuro. Nessun'offerta dall'Inter'

    Paulinho: 'Decido io il mio futuro. Nessun'offerta dall'Inter'

    Paulinho manda un messaggio chiaro al nuovo procuratore Giuliano Bertolucci: a decidere del suo destino sarà solo ed esclusivamente lui stesso. Lo ha dichiarato lo stesso giocatore, come riporta FcInterNews.it: "Deve capire una cosa: che indipendentemente dalle persone con cui si lavora, l'ultima parola spetta al giocatore. Se a lui o alla Pao de Açucar arrivano delle offerte, comunque sarò io ad avere l'ultima parola. Chi decide sono io".

    Lo scorso agosto il Corinthians ha prelevato il 50% dei diritti economici del calciatore, insieme a quelli federativi; Paulinho assicura che ciò comunque non ha influito sul suo lavoro: "Per me non è cambiato nulla. Continuo a lavorare nello stesso modo, in collaborazione con Bertolucci. Sanno tutti che è un grande uomo d'affari, ma il fatto che sia lui il mio nuovo agente non vuol dire che voglio lasciare il Corinthians".

    E a proposito di futuro, Paulinho conferma che per il momento dall'Inter non sono arrivate richieste: "Se arriverà qualcosa sarò io il primo a dirlo. Ma il mio obiettivo è quello di rimanere e continuare a conquistare vittorie sempre pù importanti".

    Altre Notizie