Calciomercato.com

  • Paulinho 'Ho detto no all'Inter'

    Paulinho 'Ho detto no all'Inter'

    Il nome di Paulinho è continuamente accostato all'Inter che lo ha inseguito per tutta estate per poi arrendersi al fatto che il centrocampista brasiliano è rimasto al Corinthians. Il giocatore piace molto ad Andrea Stramaccioni che lo vorrebbe già a gennaio per affiancarlo a Fredy Guarin per creare una linea mediana di qualità.

    Le voci che provengono dal Brasile però non sono affatto incoraggianti. Qualche giorno fa il direttore sportivo del club brasiliano ha dichiarato che il Corinthians ha già riscattato il 50% del cartellino di Paulinho e lo stesso calciatore ha già rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno del 2015. 

    In più Paulinho ha parlato ai media brasiliani e le sue parole sono state riprese da FcInterNews.it:

    "Voglio andare avanti con semplicità e umiltà. Vedo che ogni giorno esce qualcosa su di me e sul mio futuro, ma per il momento non c'è nulla di concreto. Quando c'è stata davvero l'opportunità, ho preferito rimanere al Corinthians. Non devo perdere la concentrazione ora. Vedo spesso queste cose sulla stampa, ma devo dire che sono solo speculazioni. Io devo solo fare bene il mio lavoro in campo e lasciare questi discorsi all'esterno. In questo ho al mio fianco persone come mia moglie che mi aiutano molto, quindi so cosa devo fare". 

    Altre Notizie