Calciomercato.com

  • Paulinho segna già per l'Inter! VIDEO

    Paulinho segna già per l'Inter! VIDEO

    Rinforzare il centrocampo per proteggere meglio la difesa e allo stesso tempo garantire più inserimenti in attacco. La strategia dell'Inter sul mercato ricalca quella tracciata dalla Juve l'anno scorso, quando gli arrivi di Pirlo e Vidal hanno trasformato la 'banda del buco' nella miglior difesa del campionato.

    Oltre al riscatto del colombiano Guarin dal Porto e alla trattativa con l'Udinese per il cileno Isla, i nerazzurri sono alla ricerca di un mediano da schierare davanti alla difesa. Sneijder consiglia gli olandesi De Jong del Manchester City e Strootman del Psv Eindhoven, ma sul taccuino ci sono diversi altri nomi. Questa notte gli osservatori dell'Inter hanno visionato il brasiliano Paulinho, che con un gol di testa su calcio d'angolo ha regalato al Corinthians la qualificazione alle semifinali di Coppa Libertadores. Il suo agente è in Italia, così come quello di Sahin.

    Proprio il nazionale turco ex Borussia Dortmund, contattato pure dal Milan, potrebbe liberarsi dal Real Madrid se il presidente Florentino Perez dovesse regalare un altro centrocampista a Mourinho: si fanno i nomi del croato Modric del Tottenham e di M'Vila del Rennes. Quest'ultimo sembrava destinato all'Arsenal, che starebbe però dirottando le proprie attenzioni su Capoue del del Tolosa. Entrambi i giovani francesi sono stati seguiti anche dai nerazzurri, che sul mercato italiano pensando a Mudingayi del Bologna, magari in cambio di Palombo.

    Altre Notizie