Calciomercato.com

  • Pazzesco Reus: ha sempre guidato senza patente, mezzo milione di euro di multa!

    Pazzesco Reus: ha sempre guidato senza patente, mezzo milione di euro di multa!

    Marco Reus ha preso oltre mezzo milione di euro di multa per aver sempre guidato senza aver mai preso la patente

    Come accertato dalle autorità tedesche, il 25enne giocatore del Borussia Dortmund e della nazionale tedesca, attualmente fermo per infortunio, non ha mai ottenuto la licenza di guida. 

    Reus è stato fermato dalla polizia a marzo: da lì sono scattati i controlli che hanno portato il procuratore di Dortmund, Henner Kruse, ad accertare la verità. Reus non ha mai superato l'esame di guida e non potrebbe guidare. 

    Nonostante questo, però, Reus in realtà da anni utilizza l'automobile. Sicuramente, come è stato verificato, si è messo al volante in sei occasioni tra il 2011 e il 2014, giorni nei quali gli autovelox lo hanno becacto per eccesso di velocità del calciatore. In quelle occasioni, Reus ha pagato immediatamente le multe, evitando quindi di finire nel mirino della polizia. 

    Ma non è bastato, perché le bugie, come è noto, hanno le gambe corte. "Sono stato un cretino", ha ammesso Reus alla Bild. L'esterno del Dortmund non ha contestato le accuse e quindi non dovrà comparire in tribunale. L'entità della sanzione pecuniaria è proporzionata all'ingaggio mensile da 180.000 euro che l'attaccante percepisce dal Borussia: per l'esattezza, la multa sarà di 540 mila euro.

    INTANTO, SI FA AVANTI IL REAL MADRID - Ma dal mercato arrivano buone notizie per Reus. Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ieri ha dichiarato: "Reus? Lo seguiamo". Con gli ingaggi che può permettersi di pagare il club campione d'Europa, Reus non avrà certo problemi a pagare la multa... 
     

    Altre Notizie