Calciomercato.com

  • Pazzini, doppietta per il rinnovo
Pazzini, doppietta per il rinnovo

Pazzini, doppietta per il rinnovo

Pazzini batte l'ex gemello Cassano. Lo scambio ha fatto felice il Milan. Dopo la doppietta con la Lazio, ha fatto dimenticare perfino Balotelli. Sorrisi, buone maniere e, soprattutto, reti pesanti e nessun gossip. Si allena, non litiga con nessuno e non ha un procuratore invasivo come Raiola.

(Corriere della Sera)

Milan: missione secondo posto. Da terzultimi al terzo posto, che scalata! E Allegri punta il Napoli. Il calendario delle due squadre è simile: decisivo lo scontro diretto a San Siro, Milan costretto a non cambiare marcia. Dopo la supersfida di metà aprile, per entrambe ancora due scontri diretti. All'andata, dopo la Lazio il Milan fece 23 punti: nel ritorno potrebbero non bastare.

(La Gazzetta dello Sport)

La rivincita di Pazzini: c'è un nuovo contratto. Impegno e risultati, il bomber ha conquistato tutti. La doppietta alla Lazio ha convinto Galliani, che lo farà rinnovare fino al 2016. E col Barça cerca la prima rete in Champions.

Santon si avvicina e c'è l'idea Paloschi. Presentata un'offerta ufficiale di 7 milioni al Newcastle per l'esterno cresciuto con Balotelli

(Tuttosport)

Altre Notizie