Calciomercato.com

  • Pelizzoli vota Atalanta: 'Può battere la Juve. L'erede di Buffon...'

    Pelizzoli vota Atalanta: 'Può battere la Juve. L'erede di Buffon...'

    L'ex portiere dell'Atalanta Ivan Pelizzoli, attualmente al Piacenza, ha parlato del match dello Juventus Stadium a road2sport.com: "I nerazzurri hanno grande ambizione e nell'ambiente c'è grande euforia per questa posizione in campionato, spero che continuino così. Si stanno divertendo in campo, ho visto la partita con la Roma e dopo la sofferenza del primo tempo i cambi dell'allenatore hanno permesso di vincere. E' stato un bellissimo incontro".

    Vincere contro la Juventus, si può? "Sarà difficile, è uno stadio in cui ho giocato e si fa molta fatica lì. Ma con l'entusiasmo del momento, per la squadra di Gasperini è possibile sottomettere chiunque. Sarà una partita molto combattuta, speriamo vinca il migliore ossia l'Atalanta (ride, NdR)"

    Sul campionato in generale: "E' avvincente, è una bella lotta tra Juve e Roma. Si deciderà tutto con gli scontri diretti".

    Sull'erede di Buffon: "Secondo me sarà Perin, che conosco e apprezzo tantissimo. Anche Donnarumma sta facendo molto bene, ma preferisco Mattia". 

    Altre Notizie