Calciomercato.com

  • Pellissier resta un rebus:| Oggi lavoro a porte chiuse

    Pellissier resta un rebus:| Oggi lavoro a porte chiuse

    Il capitano sempre in bilico. E gli occhi che sono puntati su Sergio Pellissier che rischia seriamente di saltare l'appuntamento contro la Fiorentina. Anche ieri l'attaccante gialloblù ha continuato a svolgere lavoro differenziato. Per lui terapie. E oggi monta la speranza.
    Dopo una riunione tra staff medico e staff medico si deciderà cosa fare.
    Pellissier per la verità è mosso da una volontà di ferro. Le contusioni riportate a Parma (schiena e polpaccio) sembrano essere, però, difficili da riassorbire. Probabile, allora, che Pioli possa decidere di recuperare il giocatore in vista dell'appuntamento casalingo con il Bari di mercoledì sera.

    CON L'OSSANESE È 15-1. Ieri intanto partita amichevole all'ora di pranzo per i gialloblù, che si sono imposti 15-1 sui dilettanti dell'Ossanese. Cinque reti nel primo tempo, doppietta per Granoche e De Paula e un gol su rigore di Marcolini, e dieci centri nella ripresa, dove si è messo in luce Bentivoglio con un poker (l'ultimo dei quattro gol, un pallonetto spettacolare da centrocampo).
    Sempre nel secondo tempo si registra la tripletta di Thereau, la doppietta di Moscardelli e una rete per Costant.
    Luciano,Cesar e Sardo, che non hanno preso parte alla partita, si sono allenati a parte. Oggi è in programma una seduta a porte sempre alle 12.30.

    ARBITRA RUSSO. Sarà Carmine Russo di Nola l'arbitro di Fiorentina-Chievoverona in programma domenica mattina al «Franchi» di Firenze con fischio d'inizio alle 12.30.
    Il trentaquattrenne fischietto campano sarà coadiuvato dagli assistenti Maggiani Luca di La Spezia e Musolino Marco di Taranto. Quarto ufficiale Ciampi Maurizio della sezione di Roma.


    FERNANDES IN NAZIONALE. È arrivata in via Galvani un'altra convocazione in nazionale per un giocatore del Chievo. si tratta dello svizzero Gelson Fernandes, che il 17 novembre alle 20.15 giocherà a Ginevra una partita amichevole con l'Ucraina.

    Sempre mercoledì 17 sono in programma altre tre gare amichevoli che coinvolgono quattro giocatori gialloblù: gli sloveni Jokic e Cesar saranno impegnati con la Georgia, Burkina Faso-Guinea per il centrocampista Constant, mentre Memushaj, fresco di esordio in maglia gialloblù in Coppa Italia, sfiderà con la sua Albania la Macedonia.


    Altre Notizie