Calciomercato.com

  • Pellissier testimonial «benefico»

    Pellissier testimonial «benefico»

    Un'altra bella iniziativa che coinvolge i tifosi gialloblù. Questa mattina un pullman del Coordinamento Amici del Chievo e uno del Calcio Club Receoto parte alla volta di Roma per seguire la partita del Chievo di domani all'ora di pranzo e con l'occasione i tifosi incontreranno le due maggiori organizzazioni del tifo organizzato della capitale.
    VITTORIA QUOTATA A 7. Dopo la pesante sconfitta in campionato con il Palermo, e quella in Coppa Italia con l' Inter, la Roma ha voglia di riscatto. I bookmakers sono più o meno tutti d' accordo nel dare per favorita la squadra giallorossa: gli uomini di Montella ritroveranno il sorriso, e forse la speranza di riagganciare il quarto posto, solo battendo l'ormai salvo Chievo. Snai quota il successo di Totti e compagni a 1,40 contro il 7,00 di una clamorosa vittoria clivense. Il segno X pagherebbe 4,40 volte la posta.

    SOLIDARIETÀ. Sergio Pellissier, da sempre vicino alla solidarietà, è uno dei testimoni del Progetto onlus Life. Fino al 3 maggio, tutti i tifosi potranno partecipare su E - bay all'asta delle maglie del capitano, testimonial dell'Associazione Progetto Life - Onlus dal dicembre 2010. In asta ci sarà appunto il materiale ufficiale di Sergio e il ricavato andrà a favore dei progetti promossi dall'Associazione. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.associazioneprogettolife.org.


    Altre Notizie